| |
| Volevo proporre il modello di curriculum vitae europeo con tanto di foto ma...non ho una foto virtuale che mi rappresenti XD.
GdR Played by Forum, Saint GdR Circa una ventina di forum (forumfree, forumcommunity, forum free zone), inattivo a tempo indeterminato, in cui ho interpretato molti ruoli come PG e PNG. In vari forum sono stato aiuto master e master, consigliere, aiuto fondatore, creatore di trame, storyline, regolamenti e...malattie. Varie novitą introdotte negli anni sui forum saint GdR del duplice circuito forumfree/forumcommunity sono da attribuire a me e/o al mio staff passato. Nessuno ha chiesto permesso per la copiatura o storpiatura di tali cose MA...non mi frega chi, cosa o quali sono mie o non, lo scopo che mi ero prefissato non č stato raggiunto ed ora ho concluso la mia esperienza sui forum del genere Saint GdR. Esperienza totale credo un sei anni.
GdR Played by Forum, Fantasy GdR Circa una dozzina (forumfree, forumcommunity, due grossi siti fantasy gdr), in 2 attualmente attivo, in cui ho interpretato molti ruoli come PG e PNG. In vari forum sono stato aiuto master e master, consigliere, aiuto fondatore, creatore di trame, storyline e regolamenti. Esperienza totale nove anni non consecutivi.
D&D carteceo Attualmente Inattivo a tempo indeterminato; - PG x 10 anni; - Master x 7 anni;
Sono disposto ad aiutare chiunque nella creazione/conclusione/ideazione di un PG/PNG purchč persona attiva e volonterosa, ergo, non faccio schede da 0 a chi si disinteressa. Amo la comunicazione... Disponibile alla creazione di storyline, trame e regolamenti, come sopracitato solo se con persone attive e volonterose, intenzionate a portare a termine i progetti |
| | |