Ciao a tutti, mio fratello ... per gentile concessione (ho dovuto implorare!) ha creato nel suo forum un piccolo spazio per me. Ho appena scoperto di avere una particolare predisposizione per un campo che poco tempo fa non avrei nemmeno sospettato .... scrivere fiabe e favole. Beh, se il mio futuro prevede di far sorridere, ridere o sganasciarsi dalle risate generazioni di bimbi, con la speranza di non guastarli irrimediabilmente ben venga! Se la reazione alla mia presentazione è questa ... venite a trovarmi nell' "angolo di Valeria"!
Ecco ora la parte che amo meno ... il pianto che impietosisce ...
Gabriel~ scrive: *socrates ha un cognome? Walter ... la chiarezza è alla base dei rapporti umani. E se non siete chiari con me inizio a girarmi di palle! scrive: *se ce l'ha nessuno lo ha mai saputo Gabriel~ scrive: *insomma non ci hai mai pensato *XD Walter ... la chiarezza è alla base dei rapporti umani. E se non siete chiari con me inizio a girarmi di palle! scrive: *esattamente
Group: Admin Posts: 1449 Location: Dappertutto e da nessuna parte
Status:
Benvenuta, anche se con un pò di ritardo!
...Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto... (H.P. Lovecraft) ...Vai allora, ci sono altri mondi oltre a questo... (S. King)
Grazie per il "benvenuta"! presto (dipende dall'AMMINISTRATORE) ... si vedrà il motivo della mia presenza in questo forum ... vi anticipo solo "ottarda minore"!!! naturalmente non vi dirà nulla... ma si capirà...
ho letto "Tenebrosa e pallida luna"... mi ha ispirato il titolo. Mi piace come hai fatto entrare piano piano il demone e l'angelo, non era facile in un racconto breve. Bello, era inaspettata la loro presenza. leggerò anche gli altri e, se queste sono le premesse, son certa che mi piaceranno! Bravo redrum
Gabriel~ scrive: *socrates ha un cognome? Walter ... la chiarezza è alla base dei rapporti umani. E se non siete chiari con me inizio a girarmi di palle! scrive: *se ce l'ha nessuno lo ha mai saputo Gabriel~ scrive: *insomma non ci hai mai pensato *XD Walter ... la chiarezza è alla base dei rapporti umani. E se non siete chiari con me inizio a girarmi di palle! scrive: *esattamente
Group: Admin Posts: 1449 Location: Dappertutto e da nessuna parte
Status:
Ti ringrazio, giungono anche insperati questi commenti perchè quel racconto è stato ipercompresso dalle esigenze di concorso
Comunque condivido quanto detto da tuo fratello, è più pratico e ordinato commentare direttamente nei topic dei racconti
...Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto... (H.P. Lovecraft) ...Vai allora, ci sono altri mondi oltre a questo... (S. King)