| |
| finalmente ho avuto un pò di tempo per scrivere ^_* Bacio OscuroI miei occhi si chiusero. Fui presa dal nulla. Ricordo il rumore del pianoforte, mi accarezzava. Il mio corpo nudo. Sotto il respiro della seta delle lenzuola. In balia delle sue mani che dal diavolo erano nate.
Il mio collo era lì per il predatore angelicamente travestito. Le sue mani correvano sulle mie membra freneticamente. Le lacrime che mi solcavano il volto implorando pietà. Ho pensato troppe volte di finire, ma mai fui aiutata.
Molte volte invocai la morte. Ero completamente coscente. Era tutto così sfocato, così astratto, poco concreto. La pioggia scorreva, gli angeli piangevano. Per me. Come desideravo tornare ad infante fanciullezza.
Mi sembra come se questo ballo non finisca mai. Mi dicevo a volte. Ma era come se non fossi mai stanca. Volevo morire. Gettarmi ai piedi di quell’altare nero. Il buio s’impossessò di me. Eccolo era tornato.
Le sue mani insopportabili sulla mia pelle, si nutrivano. E i suoi occhi frenetici mi violentano molteplici volte. Io ero la sua bambolina e lui il mio diabolico signore. Ogni respiro che facevo era per la sua gioia.
Ogni movimento erogeno, ogni ansimo era solo per lui. Tu mi amerai come io farti del male . Queste le parole. E lì affondò le sue zanne nel candore della mia pelle. Ricordo come fosse ora il dolore che mi trafisse.
E il vuoto che di me si impossessò. Buio. Silenzio. Solo la sensazione di parte di me, che diveniva parte di lui. E tutto ad un tratto. Piacere. Quel piacere incontrollabile. Che penetra fino alla tua anima. Ferendola nel suo intimo.
Solo allora mi accorsi di quanto lo desideravo. Lo volevo. Ti desidero, come il deserto implora l’acqua. Ti voglio... Come se tu fossi il fuoco che arde dentro di me. Sei ciò Che la gelosia invidia, ciò che il vento non può carezzare.
Ero viva per la prima volta nella mia vita. E volevo provare Tutto quello per sempre. Ero assuefatta da quella tempesta. Amami. Perchè nessuno l’ha mai fatto realmente. Ti prego. Per la prima volta. Mi sentii me. Per la prima volta amai. |
| | |