| |
| Salve a tutti gli utenti di Racconti, ecco come potete aiutare il forum a salire in classifica... 1) Cliccate sui banner pubblicitari, in alto e in fondo al forum, aspettate che la pagina si carichi completamente e poi chiudetela. Questo farà guadagnare qualche punto bonus al nostro forum. Il sistema conteggia il bonus solo poche volte al giorno per ogni persona, quindi inutile farlo troppo spesso, una o due al giorno vanno bene. 2) Effettuate le ricerche tramite il motore di ricerca interno posto in alto nel forum, aprite le prime due pagine che vi verranno mostrate, attendete che si carichino completamente e poi chiudetele. Anche in questo caso il bonus che deriverà dalle vostre ricerche viene conteggiato solo poche volte, anche qui una o due volte al giorno sono sufficienti. 3) Mettete Racconti come vostro forum di registrazione: andate in "I miei forum" e nel dominio/id scrivete racconti. 4) Mettete uno dei nostri banner nella vostra firma, in modo che possa essere visto anche negli altri forum che frequentate. Grazie della collaborazione  ...Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto... (H.P. Lovecraft) ...Vai allora, ci sono altri mondi oltre a questo... (S. King)Il mio BlogLe mie Creazioni |
| | |