AFFILIATI SPECIALI

Racconti: Il mondo di Fiabe e non. . .

Reply
Yu e Kat, L'amore di due prostitute. . .
view post Posted on 29/9/2007, 14:28Quote

La rosa di fatale incanto

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 21:03

Sbagli parecchio. Non è solo la pedofilia che li spinge. Ed è quello il problema. Aggiornati, leggi schede di psichiatri o di qualche criminologo. Insegnano parecchio.

CITAZIONE
Gabriel~ scrive:
*socrates ha un cognome?
Walter ... la chiarezza è alla base dei rapporti umani. E se non siete chiari con me inizio a girarmi di palle! scrive:
*se ce l'ha nessuno lo ha mai saputo
Gabriel~ scrive:
*insomma non ci hai mai pensato
*XD
Walter ... la chiarezza è alla base dei rapporti umani. E se non siete chiari con me inizio a girarmi di palle! scrive:
*esattamente

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
dioniso il folle
view post Posted on 29/9/2007, 14:35Quote

Utente cancellato

posso farti una domanda?? Ma dove le hai trovate queste schede???Cosi mi aggiorno anche io

view post Posted on 29/9/2007, 14:38Quote

Testi di mia sorella e quello più drastico, stavolta mio, è

Serial Killer

di Mastronardi e De Luca, due autorità sulla criminologia.

Capiresti molti comportamenti anche del turismo sessuale e non è solo la pedofilia a esistere purtroppo.

CITAZIONE
Gabriel~ scrive:
*socrates ha un cognome?
Gabriel~ scrive:
*XD
*esattamente

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
dioniso il folle
view post Posted on 29/9/2007, 14:40Quote

Utente cancellato

ok ora li compro e poi vedo quando posso leggerli

view post Posted on 3/11/2007, 19:40Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 11:04

è meraviglioso! O.O
scritto davvero magnificamente O.O

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2007, 19:58Quote

Oh, Merçì ^^

CITAZIONE
Gabriel~ scrive:
*socrates ha un cognome?
Gabriel~ scrive:
*XD
*esattamente

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2007, 22:49Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 19:21

ho appena finito di leggerlo.. scritto veramente molto molto bene.. leggendo tu fai trasportare dalle parole, e non ti accorgi nemmeno del testo che scorre..
anche la storia non è male.. il fatto è che io essendo un pò di mentalità chiusa per quanto riguarda rapporti omosessuali, non ho saputo molto apprezzare la storia..
cmq per il resto perfetto..bravissimo..

"potresti fare di meglio Bella. So che tu credi che io abbia un'anima, ma io non ne sono del tutto convinto, e mettere a repentaglio la tua vita...Permettere tutto questo - lasciarti diventare come me soltanto per non perderti - è l'atto più egoista che possa immaginare. Lo vorrei più di ogni altra cosa per me stesso. Ma per te voglio molto di più. Cedere sarebbe un atto criminale. Il gesto più egoista che potrei fare, anche se vivessi per sempre. Se potessi diventare umano per te lo farei, a qualsiasi costo." E. Cullen

image

"Ovviamente pensai che forse era solo l'effetto di aver trascorso quattro mesi in un monastero senza il piacere di alcuna compagnia femminile ma poi quella cavalcata al buio insieme a te" - si fermò un attimo per emettere un sospiro teatrale, evitando abilmente la mia mano che tentava di afferrargli la manica - "con quel tuo adorabile culone ben piazzato tra le mie cosce" abbassò la testa per evitare il pugno mirato al suo orecchio sinistro e si scansò di lato, mettendo tra noi l'ostacolo di un tavolino - "e quella testa dura come un sasso che mi sbatteva sul petto" - un piccolo soprammobile metallico gli rimbalzò sulla testa e andò a finire fragorosamente a terra - "Io dissi a me stesso..."
A questo punto rideva così forte che doveva fermarsi per riprendere fiato tra una frase e l'altra. "Jamie... mi dissi... nonostante lei sia una sporca Sassenach... con la lingua simile a vipera... un culo come quello... che cosa importa che abbia la f-faccia da p-pe-pecora?"
Gli feci lo sgambetto e gli atterrai con le ginocchia sullo stomaco, dopo averlo fatto crollare a terra con uno schianto che scosse la casa fin nelle fondamenta. "Vuoi dire che mi hai sposato per amore?" gli domandai. Lui inarcò le sopracciglia, respirando a fatica.
"Non ho forse... appena detto... questo?" J. Fraser

"Io sono un disonesto, e da un disonesto puoi sempre confidare che sia un disonesto, onestamente è dagli onesti che devi guardarti perchè non puoi mai prevedere, quando faranno qualcosa di incredibilmente... stupido!" J. Sparrow

x

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2007, 23:04Quote

Grazie ^^

CITAZIONE
Gabriel~ scrive:
*socrates ha un cognome?
Gabriel~ scrive:
*XD
*esattamente

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Thargash
view post Posted on 24/5/2008, 08:34Quote

Utente cancellato

Allora Kuja, come promesso ho letto per primo il tuo racconto, ed ecco il mio commento… l’ho letto attentamente un paio di volte perché non mi sfuggisse niente. Devo dire che mi piace molto il modo in cui scrivi, perché ti soffermi sui giusti particolari senza perderti in inutili lungaggini che annoiano. È vero che alla fine di racconti si tratta, e non di romanzi, però comunque l’attenzione resta sempre viva, quantomeno in questo racconto. Poi vabbé comunque tieni presente che non è il mio genere, essendo un appassionato di fantasy, quindi le tematiche trattate sono parecchio distanti dai miei gusti, però comunque l’hai narrato bene. Forse soltanto qualche segno di punteggiatura in più non avrebbe guastato: nel senso che ci sono alcuni periodi troppo lunghi senza gli intervalli determinati dalle virgole. Questo riporta un po’ alla mente il veloce linguaggio parlato, piuttosto che magari il cadenzato linguaggio scritto. Ma comunque sia chiaro: il racconto è scritto superbamente, almeno per la mia umile opinione… :) ora sono ansioso di leggere gli altri racconti! Magari qualcosa di fantasy, così potrò darti anche un parere soggettivo, oltre che oggettivo… ;)

view post Posted on 24/5/2008, 10:04Quote

Beh, non potevo scrivere in un italiano perfetto. Alla fine è una lettera scritta da una persona distrutta, forse sono stato anche troppo corretto. O almeno io ho pensato così, poi chissà XDi

CITAZIONE
Gabriel~ scrive:
*socrates ha un cognome?
Gabriel~ scrive:
*XD
*esattamente

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Thargash
view post Posted on 24/5/2008, 14:03Quote

Utente cancellato

No ma infatti, è scritto superbamente nonostante debba sembrare una lettera... Anzi quasi sembra un "diario"... Comunque bravo veramente... Una volta ho provato anche io a scrivere una storia, però sul genere fantasy... però poi dopo cinque capitoli l'ho abbandonata... mi demoralizzo facilmente e perdo la voglia... ahimé...

view post Posted on 24/5/2008, 14:06Quote

Discorso troppo lungo e complicato da fare su di un forum.

CITAZIONE
Gabriel~ scrive:
*socrates ha un cognome?
Gabriel~ scrive:
*XD
*esattamente

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Thargash
view post Posted on 24/5/2008, 14:07Quote

Utente cancellato

Ok modifico subito... ;)

view post Posted on 24/5/2008, 14:22Quote

Potevi anche lasciarlo XD è che mi trovo a disagio a parlarne per via scritta. Sono più facilitato su via colloquiale

CITAZIONE
Gabriel~ scrive:
*socrates ha un cognome?
Gabriel~ scrive:
*XD
*esattamente

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/10/2009, 15:45Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 10:02

Dunque Ku, io non ho nulla da aggiungere a ciò che gli altri hanno scritto prima di me. E' veramente toccante e struggente, il consiglio è veramente quello che ti ho detto su msn riguardo a quel contest, che lo vinceresti ad occhi chiusi, stando così le cose.

Bravo. Non credo serva altro.

image

b a s i l i s kk r a k e n
Somebody help me tame
this a n i m a l I have become.

P_MSG P_EMAIL Top
29 replies since 19/6/2007, 22:16

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies